Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 14 al 18 marzo. Dante continua nella sua vendetta contro Vittorio e il Paradiso: organizza un evento al circolo e poi lo boicotta.
Vittorio si trova costretto a combattere contro il socio in affari, difendendo allo stesso tempo le Veneri. Stefania si trasferisce a Villa Guarnieri grazie a Marco, prima di essere scoperta e spostarsi dalle amiche.
Stefania non ha dato notizie di sé alla famiglia. Ancora ignara del ricatto da parte di Dante a Umberto, Adelaide è convinta che Romagnoli sarà un buon partner per Vittorio. Salvo, dopo il rifiuto della figlia di Anna di trasferirsi a Milano, rinuncia all’acquisto della casa.
Stefania si presenta a sorpresa a Villa Guarnieri per chiedere aiuto a Marco, che la accoglie offrendole un nascondiglio nella foresteria della villa, mentre a Casa Colombo tutti sono in ansia per lei.
A Casa Colombo arriva un telegramma di Stefania. Marco continua a nascondere la giovane a Villa Guarnieri ed è costretto a declinare l’invito di Gemma, la quale teme che il suo fidanzato si stia allontanando da lei.
Vittorio si scontra duramente con Dante dopo aver scoperto che Romagnoli ha organizzato una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione Paradiso senza interpellarlo.
Intanto Stefania, nella sua solitudine, ripensa ai bei momenti con Gloria, combattuta tra il desiderio di perdonare sua madre e la rabbia che ancora prova nei suoi confronti.
A Casa Colombo cresce la preoccupazione per Stefania che sceglie di restare a Villa Guarnieri, lontana da tutti. Ezio e Gloria sono però costretti a mentire ancora sulla sua assenza al Paradiso.
Intanto Vittorio comunica alle Veneri che sfileranno al Circolo con gli abiti di Flora accanto ad alcune modelle professioniste. Ludovica rimane affascinata dai racconti di Torrebruna che cerca di fare breccia nel suo cuore, mentre Flavia continua a ostacolare l’amore tra la figlia e Marcello.
Umberto, insospettito dallo strano atteggiamento di Marco e non solo, si reca in foresteria e scopre che Stefania vive lì da qualche giorno.
Umberto concede solo qualche giorno a Stefania per trovare un altro alloggio. Scatta, intanto, il piano della Gramini e di Romagnoli per boicottare la sfilata al Circolo e mettere in cattiva luce Vittorio.
A Milano arriva la madre di Anna che crea scompiglio nel rapporto tra la Imbriani e Salvo. Marco continua a negarsi a Gemma che, a sorpresa, si presenta a Villa Guarnieri. Stefania assiste a un bacio tra i due e sembra rendersi conto che è arrivato il momento di andar via.
Stefania ha deciso di lasciare Villa Guarnieri, ma torna a Casa Colombo solo per fare le valigie e trasferirsi dalle amiche, che la accolgono a braccia aperte. La sfilata al Circolo è un flop.
Il piano di Dante e Fiorenza ha funzionato, ma Vittorio difende la sua idea e le Veneri che vi hanno partecipato, demoralizzate dopo il confronto con delle indossatrici professioniste.
Agnese chiede alla madre di Anna di convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano, ma lei non è d’accordo su questa decisione e Anna valuta allora di tornare al paese di origine. Ezio incontra Stefania per raccontarle tutta la verità su Gloria.
Articolo pubblicato il: 9 Marzo 2022 23:58