Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 24 aprile. Ricordiamo che lunedì 21 e venerdì 25 aprile la soap non andrà in onda.
Elvira è sempre più stanca per via della gravidanza e Salvo inizia a preoccuparsi. Carmelo va a trovare Mimmo in commissariato, il quale, grazie alla complicità di un collega, riesce a nascondere al padre la verità sulla sua sospensione dal servizio.
Botteri non è potuto andare all’appuntamento di Pasquetta con Delia e inizia ad avere dei dubbi su una loro possibile frequentazione, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Marta confessa a Enrico che non può avere figli. Nel frattempo, le Veneri scoprono che Rita non è mai stata assunta da Alitalia.
Irene decide di informare Roberto e Marcello in merito a quanto scoperto su Rita, poi la Cipriani incontra Lucia Giorgi, la capocommessa della GMM, che la fa insospettire ancora di più sulla faccenda, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Concetta consiglia a Botteri di fare un passo avanti con Delia. Matteo chiede a Odile spiegazioni sul suo rapporto con Guido, ma tra i due continua ad aleggiare un sentimento confuso.
Marta e Anita, invece, riescono a parlarsi a cuore aperto e a recuperare il loro rapporto. Proprio quando Carmelo Burgio sta per lasciare Milano, Mimmo decide di confessargli tutto e il padre reagisce male.
Nel frattempo, alla vicenda che riguarda Rita, si aggiunge un ulteriore tassello, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Agata scopre che Carmelo ha imposto a Mimmo di chiedere il trasferimento in Sicilia, ma a lei dispiacerebbe se lasciasse Milano. Intanto, il ragazzo prende una decisione definitiva sul suo futuro e affronta il padre.
Odile ascolta una conversazione compromettente tra Giulia Furlan e Lucia Giorgi che riguarda Rita, mentre Marcello ha organizzato un piano per capire se sia stata la ragazza a dare il bozzetto dell’abito iconico di Botteri alla GMM., continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Su proposta di Tancredi, Adelaide si fa intervistare da Rosa, la quale è costretta a mascherare il proprio disagio quando la Contessa parla della sua relazione con Marcello. Nel frattempo, i criminali, che sono sulle tracce di Enrico, hanno scoperto dove abita Marta.
Visualizza questo post su Instagram