Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre. Francisca scopre che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo e va li per cercarlo. Mauricio scopre che Francisca è in città e va da lei ma lei rifiuta di vederlo.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 5 al 9 ottobre. Francisca scopre che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo e va li per cercarlo. L’uomo però è andato via prima del suo arrivo senza lasciare traccia.
Mauricio scopre che Francisca è in città e va da lei per vederla. La donna però rifiuta di vederlo. L’uomo è offeso e arrabbiato e la sua profonda delusione non trova consolazione neppure grazie alla vicinanza e l’affetto di Marcela e Matias.
Marcela confida a Mauricio di essere incinta. Mauricio si congratula con lei, ma la ragazza sembra disperata. Carolina dice a Pablo di considerarla sua sorella. Alicia origlia una conversazione tra Adolfo e Tomas e fraintende le loro parole convincendosi che stiano per mandarla via dalla Miniera. Pablo nel frattempo, si accorge di essere seguito da un giovane.
Francisca scopre che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo e che, disperato per non averla trovata, è partito senza più dare notizie di sè. Francisca comprende finalmente che Isabel le sta mentendo. Pablo racconta a don Ignacio di essere stato seguito da un suo commilitone in cerca di aiuto. Mauricio, scopre del ritorno di Francisca a Puente Viejo e subito va farle visita a La Habana, ma Francisca non lo riceve.
Mauricio è offeso e arrabbiato, non riesce a capire come mai donna Francisca non abbia voluto riceverlo e la sua profonda delusione non trova consolazione neppure grazie alla vicinanza e l’affetto di Marcela e Matias.
Il consiglio municipale di Puente Viejo si sta mobilitando per far arrivare in paese un nuovo medico, ma Mauricio non si presenta alla riunione, è ancora troppo sconvolto dal fatto che donna Francisca abbia rifiutato di riceverlo. Don Filiberto è sfuggente e si comporta in modo molto strano. La colpa è dell’ultimo progetto dei cugini Mirañar, la loro nuova pasta dentifricia. Il sacerdote infatti, dopo averla usata si ritrova ad avere i denti completamente colorati di azzurro.
Marcela, gelosa di Alicia, non riesce a ritrovare fiducia in Matias e, come se non bastasse, diventa gelosa anche del rapporto che sta nascendo tra Tomas e la Urrutia. A preoccupare invece La Marchesa de los Visos è una questione economica, corre infatti a chiedere spiegazioni a don Ignacio riguardo Pablo e la futura quota di eredità che gli spetterebbe se venisse riconosciuto dal padre.
Articolo pubblicato il: 1 Ottobre 2020 13:41