Il Segreto, anticipazioni delle trame delle puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio. Adela rifiuta la scorta e incontra Basilio nei boschi.
Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto dal 27 gennaio al 2 febbraio. In queste puntate scopriremo come Elsa scoprirà la gravidanza di Antolina, comunicandolo ad Isaac, senza sapere che lui è il padre del nascituro.
Adela rischierà la vita quando, dopo aver rifiutato la scorta, si addentra da sola nei boschi. Qui incontrerà Basilio che la minaccerà con una pistola. Mauricio e Raimundo sono ancora alla ricerca di Francisca.
Vediamo ora la trama delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.
Elsa scopre che Antolina è incinta. Antolina le chiede di non raccontarlo a nessuno, ma mentre ne parlano entra Isaac nella stanza e scopre della gravidanza. Antolina rifiuta di dire chi è il padre del bambino per proteggere Isaac.
Lui vuole prendersi le sue responsabilità, ma allo stesso tempo è molto combattuto, Non sa come comportarsi e si sente in colpa nei confronti di Elsa. Dolores continua ad obbligare Tiburcio ad allenarsi duramente. Tutti l’appoggiano.
Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Isaac è sconvolto dalla notizia della gravidanza di Antolina.
Elsa vuole scoprire l’identità dell’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina, e chiede informazioni a Dolores. Mauricio e Raimundo vanno nel luogo dove Raimundo aveva visto Francisca.
Irene cerca di convincere Adela a tenere la scorta, ma lei crede di non averne più bisogno, e così si avvia per i boschi da sola. Poi però incontra Basilio che la minaccia con la pistola.
Dopo il litigio con Fernando, Raimundo viene rimproverato da Mauricio, perché il capomastro pensa di essere sul punto di riuscire a ritrovare Francisca.
Adela viene ferita alla testa ed è in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, arriva a soccorrerla. Raimundo fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.