Ecco le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda fino al 18 agosto tutti i giorni nella fascia oraria del preserale, dalle 18:50 alle 20 circa su Canale 5.
Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri sera, Magdalena, prima di morire, consegna a Fe la valigetta del loro sfruttatore ucciso dalle guardie durante la retata alla bisca. Don Ignacio, dopo aver letto il nome di Julieta in uno degli articoli riguardanti la tragedia della casa di accoglienza, esulta per averla finalmente ritrovata e medita vendetta.
Dolores è l’unica in città a pensare che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo. Hipolito non ammette che una banda musicale si occupi dei canti di Natale da lui organizzati. Consuelo e Julieta sono pronte a partire e dire addio a Puente Viejo per sempre.
Anticipazioni puntata di oggi giovedì 16 agosto
Julieta riflette sulla situazione e decide di non partire più. Onesimo, dopo diversi pedinamenti, origlia una telefonata di Tiburcio, che presto lascerà Puente Viejo per tornare a lavorare al circo. Saul e Julieta si incontrano per caso nella sala del Municipio e finalmente riescono a parlare un po’ senza essere interrotti. Vicente comprende il doppio gioco di Nazaria e, dopo uno scontro con Mauricio, la ferisce gravemente. Il misterioso Don Ignacio giunto a Puente Viejo si reca subito a casa di Julieta.
Anticipazioni puntata di venerdì 17 agosto
Ignacio giunto a casa di Julieta, prende in ostaggio lei e Consuelo, le lega e poi comincia ad interrogarle chiedendo dove sia Ana. Julieta tenta di prendere tempo in attesa che arrivi Prudencio per cena, dicendo che la bambina è a scuola, ma Ignacio, resosi conto della totale assenza di traccia di Ana, insiste per avere delle risposte. Francisca, evidentemente al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova mille scuse per trattenere Prudencio e non farlo andare da Julieta. Vicente è morto, Nazaria è in ospedale e Mauricio dà una prima spiegazione dei fatti alla guardia civile.
Anticipazioni puntata di sabato 18 agosto
Dal paese accanto arriva la telefonata di qualcuno che dice di sapere dove è nascosto Carmelito. Dolores soffre per la partenza di Tiburcio. Hipolito, per protestare contro la banda musicale fa lo sciopero della fame. Ignacio rivela a Julieta di essere suo padre. Nicolas parlando con Carmelo e Adela dice di essere amico di un avvocato che potrebbe assumere la difesa di Severo.