Ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda oggi venerdì 15 giugno. Prudencio continuerà a fare il doppio gioco con Julieta.
Nella puntata precedente de Il Segreto in onda mercoledì 13 giugno abbiamo visto che Julieta ed Emilia salvano Rosa e si prendono cura di lei. Adela cercherà anche di aiutarla a risolvere il suo problema procurandole un alloggio. Infatti chiederanno di costruire una casa sul terreno di proprietà del Comune prima che venga affidato a Francisca. Nel frattempo Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, Severo non è d’accordo, ma Candela va fino in fondo.
Il Segreto, anticipazioni di oggi venerdì 15 giugno
Nella puntata de Il Segreto in onda vedremo che Prudencio continuerà a fare il doppio gioco con Julieta. Informerà infatti Donna Francisca di aver accettato la richiesta di Julieta di insegnarle a scrivere, solo per controllarla. Il ragazzo, complice di Donna Francisca nei piani per distruggere la bella Uriarte, è responsabile dell’incendio in cui ha perso la vita la piccola Ana. Julieta è all’oscuro di questo complotto e anzi chiede al giovane Ortega di insegnarle a scrivere. Prudencio si giustifica con la Matrona dicendo che ha accettato di aiutare la ragazza solo per poterla controllare più da vicino.
Candela e Severo discutono sull’ospitalità da dare a Venancia tornata a Puente Viejo per chiedere il perdono della nuora. Ma non è riuscita ad ottenere la sua attenzione e il modo in cui l’ha accolta la giovane le ha provocato un malore. Per non creare più problemi alla coppia, che nel frattempo discute animatamente, deciderà di andare via e tornare alla Locanda di Maria.
Dolores dopo il divorzio da Pedro sembra attratta da Tiburcio mentre Raimundo si presta per Julieta, Emilia e Adela a costruire una casa per Rosa. L’Ulloa avverte l’Uriarte della vendetta che la Montenegro ha pianificato contro di lei.