Il Segreto cambia programmazione per dare spazio alla Coppa del Mondo di Russia 2018. Pertanto, dopo l’appuntamento pomeridiano con Una Vita alle 14:10, vedremo in diretta, da lunedì 2 luglio, gli Ottavi di Finale dei Mondiali di Calcio di cui Mediaset, quest’anno, si è assicurata l’esclusiva.
Lunedì 2 luglio andrà in onda in prima serata, su Rete 4 dalle 21:15, con un doppio episodio.
Per quanto riguarda invece mercoledì 4 e giovedì 5 luglio, dato che non si giocheranno nuove partite fino a venerdì 6, tutto la programmazione si sposta su Canale 5 dalle 15,30.
Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri mercoledì 27 giugno abbiamo visto che Adela parla con Ulpiano, ma il ragazzo è ancora sconvolto e rifiuta qualsiasi spiegazione. I nuovi braccianti della tenuta di Francisca si accampano lungo il fiume e questo infastidisce i paesani che chiedono a Raimundo di intervenire per evitare problemi. Carmelo offre a Julieta un lavoro da consigliere municipale, ma la ragazza rifiuta. Hipolito mette in guardia Dolores dallo scandalo che causerebbe continuando a frequentare l’uomo forzuto. Ulpiano decide di vendicare la morte di suo padre e va da Carmelo.
Nella puntata de Il Segreto in onda oggi vedremo Saul che fa la sua scelta e decide che il suo amore per Julieta è più forte della stima per Francisca. Quest’ultima caccia Saul dalla villa e lui va a vivere alla locanda dei Castaneda.Carmelo convince Ulpiano a non sparargli promettendogli di andare via da Puente Viejo lasciando Adela per sempre. Venancia si comporta bene a tal punto che Candela sembra ricredersi su di lei. Francisca manda avanti i preparativi per il concerto musicale ma Severo e Carmelo studiano il modo per rovinarle la festa.
Adela racconta ad Ulpiano come avvenne l’assassinio di suo padre, e che fu Cristobal, ingannandolo, ad armare la mano di Carmelo. Ulpiano non ammette scuse e non è disposto a perdonare. Adela parla con Don Anselmo ed annulla la cerimonia religiosa. Don Anselmo comprende che Ulpiano è la causa della rottura tra Adela e Carmelo e appena lo incontra cerca di farlo ragionare. Carmelo propone a Julieta la direzione dei lavori per la costruzione di cinque nuove abitazioni per le persone bisognose. Raimundo offre il suo aiuto a Saul e gli propone un incontro chiarificatore con Francisca.
Articolo pubblicato il: 28 Giugno 2018 6:00