Il Segreto, anticipazioni domenica 28 febbraio. Adolfo e Ramon vengono alle mani perchè Adolfo potrebbe essere il padre del figlio di Marta.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama della puntata de Il Segreto di domenica 28 febbraio. Adolfo è preoccupato perchè crede che il figlio di Marta possa essere suo e non di Ramon.
L’uomo rivela i suoi dubbi al fratello Tomas che cerca di consolarlo. Successivamente tra lui e Ramon c’è un litigio che finisce male, con i due che arrivano allo scontro fisico. Nel frattempo gli Arcangeli programmano un nuovo attentato.
Il Segreto: vediamo adesso la trama più nel dettaglio.
La marchesa parla di Jean Pierre a Tomas e Adolfo e dice loro, che senza di lui, non sarebbe riuscita a sostenere il peso del matrimonio con Simon Castro.
Adolfo rivela al fratello a Tomas di aver paura che il figlio che Marta aspetta sia suo e non di Ramon. In seguito proprio tra Adolfo e Ramon, nel corso di un aspro confronto, ha luogo una scazzottata…
Huertas mette in allarme Alicia dicendole che potrebbe trovarsi in serio pericolo. Il capitano ha ragione in quanto gli Arcangeli si riuniscono e Isabel (uno dei membri della setta segreta) propone un attacco ancora più forte rispetto a quello de La Puebla.
La sparizione di Iñigo non si risolve ancora e anche la Guardia Civile inizia ora ad indagare sul caso.
Hipolito quasi non riesce a tenere a bada la madre Dolores, ormai fuori controllo a causa del mal di stomaco della nipotina Belen.