Nella puntata di oggi vedremo che Raimundo viene a conoscenza delle torture che subiscono Emilia e Alfonso e propone al generale di rivelargli il nascondiglio di Nicolas in cambio della liberazione della coppia. Nicolas si trova in Portogallo, il Generale parte subito e fa liberare Emilia e Alfonso.
Prudencio trama contro Saul e Julieta, la coppia decide di fuggire. Alfonso per le torture subite è diventato cieco.
Gracia, Hipolito e Tiburcio vogliono tentare di far funzionare il macchinario per produrre sigari. Julieta è combattuta e non vuole partire se la nonna non starà meglio. Fe non vede l’ora di guarire prima di essere cacciata della Montenegro.
Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana annunciano che un ragazzo arriva alla Villa con una lettera da consegnare a donna Francisca.
Mauricio prende in consegna la lettera e viene a sapere dal ragazzo che è stata inviata da un uomo con la barba. Donna Francisca apre la lettera ma all’interno trovauna fotografia inquietante di Raimundo con gli occhi sanguinanti: la donna resta paralizzata.
Dopo Francisca sparirà nel nulla: la donna non rientra a casa la sera e Raimundo sarà molto preoccupato. Ma qualche giorno dopo Raimundo riceverà una lettera da Francisca che lo tranquillizza.
Julieta viene arrestata per l’omicidio del padre, il cui cadavere è stato ritrovato e sotterrato. Le anticipazioni de Il Segreto continuano con Alfonso che rimasto cieco, se la prende con tutti. Nel frattempo Emilia, continuerà a nascondere lo stupro che ha subito in carcere.
Occhi puntati anche su Adela, la quale si rende conto che Severo è molto freddo con Irene e cerca una soluzione adatta per fare in modo che i due possano riavvicinarsi di nuovo. Intanto Perez De Ayala rientra di nuovo a Puente Viejo più minaccioso che mai: Raimundo prepara così un piano contro il generale.
Articolo pubblicato il: 7 Novembre 2018 23:01