Ecco le anticipazioni Il Segreto delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 fino a sabato 13 ottobre 2018. Ma non mancano le anticipazioni di oggi lunedì 8 ottobre. Nell’ultima puntata de Il Segreto Raimundo, Prudencio e Saul tentano di far fuggire Francisca, ma questa, temendo per le loro vite, ci rinuncia. Consuelo escogita un piano che trova l’approvazione di Julieta e Prudencio. Carmelo arriva a concludere che il bambino della Campuzano non può essere Carmelito. Nicolas si appresta ad affrontare il processo, mentre Emilia mostra di nascosto una lettera alla Montenegro, che considera importantissima.
I rivoltosi di Lazzar fissano il giorno dell’esecuzione, mentre Mauricio vorrebbe salvare la sua signora, ma Fe gli dice di non rischiare la sua vita inutilmente. Dolores riceve in dono da Tiburcio l’anello di fidanzamento. Prudencio e Consuelo tornano a Puente Viejo con una lettera per Larraz da parte suo figlio Horacio. Irene si reca da Severo con un bambino.
Dos Caras racconta a Nicolas gli ultimi momenti di Marianna e prima di morire gli aveva confidato di aspettare un altro figlio. Nicolas perde la testa e spara a Dos Caras finendo in carcere. I paesani vengono a sapere dell’accaduto e chiedono la liberazione del fotografo e vendetta contro Espinosa.
Dolores non vuole incontrare la suocera per evitare un eventuale scontro. I cittadini di Puente Viejo si radunano sotto il municipio per chiedere a gran voce la scarcerazione di Nicolas. Alfonso riesce a placare la folla e a permettere la fuga di Espinosa. Dopo la tregua sancita da Larraz, Francisca riorganizza il lavoro nei campi con l’aiuto di Saul e Prudencio. Severo affida Carmelito ad Irene. Don Anselmo e Carmelo discutono con Severo il bene di Carmelito e che chiedere ad Irene di prendersene cura è un atto egoistico.
Julieta non sta bene e Prudencio vuole starle accanto per assisterla personalmente, vieterà a Saul anche solo di farle visita. Nicolas affida Juanita a Emilia e Alfonso perchè non conosce il suo destino. Carmelito continua a stare male. Don Anselmo chiede aiuto a Irene. Julieta continua a rifiutare Prudencio e lui si arrabbia.
Il Generale Perez De Ayala, padre di Dos Caras, giura di vendicarsi dell’assassino di suo figlio. Julieta si riprende e fa visita a sua nonna al ritorno si imbatte in Saul che sta lavorando in giardino. Prudencio li vede. Alfonso trova il miglior studio legale della capitale per difendere il cognato.
Carmelito soffre molto l’assenza di Irene. I famigliari ed amici di Severo cercano aiuto a Don Anselmo che chiede ad Irene di far visita al piccolo. Prudencio è stanco di essere respinto da Julieta e va fuori di testa quando la vede parlare con Saul.
Il Generale Perez de Ayala ha organizzato il trasferimento di Nicolas verso il carcere di Madrid, con lo scopo di farlo fuori. Julieta tenta di calmare Prudencio.
Articolo pubblicato il: 8 Ottobre 2018 12:22