Ecco le anticipazioni di oggi lunedì 5 novembre de Il Segreto e le trame dei prossimi episodi fino a sabato 10 novembre 2018 su Canale 5 alle 16.10.
Nella puntata di oggi vedremo che il Generale continuerà a cercare Matias e Marcela recandosi alla Villa, ma Raimundo ha nascosto molto bene i due giovani. Il Generale insiste nella ricerca e interroga Alfonso ma lui non cede. Poi prova con Emilia lasciandola sola in cella con una guardia. Consuelo è malata e Julieta è molto preoccupata.
Anticipazioni puntata di martedì 6 Novembre 2018
Emilia viene violentata da un soldato del Generale. Matias, Marcela e Camelia restano nascosti nei sotterranei della villa. Dolores continua a indagare sulla vita privata di Meliton. Consuelo sta male e il dottor Zabaleta non riesce a fare una diagnosi. Saul e Prudencio hanno un confronto nella piazza del paese.
Anticipazioni di martedì 6 Novembre 2018 alle 21:25 su Rete 4
Prudencio e Saul decidono di rimandare il loro confronto fino a quando Consuelo non sarà guarita. Julieta consiglia Saul di guardarsi bene dal fratello. Dolores approfitta di una casualità per frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e fa una scoperta molto strana.
Il Generale continua a far violentare Emilia e picchiare Alfonso dalle guardie della prigione. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e la prega di dargli un cenno se riesce anche solo a sentire le sue domande.
Fe si rimette e testimonia di fronte ad un giudice. Ma Perez de Ayala non cede e tiene ancora prigionieri Emilia ed Alfonso. Prudencio, con una scusa, va a casa di Julieta e fa cadere a terra il vaso di vetro che contiene la valeriana da lui avvelenata.
Anticipazioni di mercoledì 7 Novembre 2018
Anticipazioni di giovedì 8 Novembre 2018
Prudencio trama contro Saul e Julieta, la coppia decide di fuggire. Alfonso per le torture subite è diventato cieco.
Anticipazioni di venerdì 9 Novembre 2018
Gracia, Hipolito e Tiburcio vogliono tentare di far funzionare il macchinario per produrre sigari. Julieta è combattuta e non vuole partire se la nonna non starà meglio. Fe non vede l’ora di guarire prima di essere cacciata della Montenegro.