Il segreto, puntate di lunedì 4 e martedì 5 marzo: torna il serale su Rete 4
Anticipazioni puntate Il segreto di lunedì 4 e martedì 5 marzo 2019: verrà ritrovato il cadavere di Donna Magdalena.
Ecco le anticipazioni delle puntate de Il segreto di lunedì 4 e martedì 5 marzo 2019, che andranno in onda su Canale 5 (ore 16.30). Da segnalare inoltre (come riporta “Kontrokultura.it”) anche il ritorno della soap in prima serata su Rete 4 (ore 21.25).
Il segreto, anticipazioni lunedì 4 marzo 2019 (Canale 5, ore 16.30): confronto Mauricio-Saul
Antolina chiederà ad Isaac di accompagnarla a comprare l’abito da sposa. L’ex ancella continuerà a non rendersi conto che il suo è solo un matrimonio riparatore e privo di amore. Elsa, intanto, si rifiuterà di partire con il padre poiché sarà decisa a smascherare Antolina. Mauricio e Saul continueranno a interrogarsi sulla sparizione di Raimundo e Francisca. Quest’ultimi si ritroveranno ancora nell’ospedale psichiatrico gestito da Fulgencio. Il cugino Montenegro farà sapere all’Ulloa che presto lo ucciderà assieme a sua moglie.
Il segreto, anticipazioni martedì 5 marzo 2019 (Canale 5, ore 16.30): Adela sta male
L’assenza di Raimundo inizierà a impensierire anche Matias. Julieta, ormai vicina alla verità, inizierà a credere che i due coniugi siano stati portati in un posto misterioso e lugubre.Prudencio dirà a sua moglie di essere in possesso di prove schiaccianti che inchiodano il vero colpevole dell’omicidio di Saul, ma la Uriarte sa tutta la verità.
Adela peggiora e Carmelo se ne renderà conto. La maestra, messa alle strette, racconterà di non essere del tutto fuori pericolo a causa delle schegge presenti nel suo cranio. Se queste dovessero muoversi, potrebbe riportare dei danni.
Il segreto, anticipazioni martedì 5 marzo 2019 (Rete 4, ore 21.25): Julieta nei guai
In questo doppio appuntamento serale, giungeranno a conclusione le ricerche su Donna Magdalena. Sarà rinvenuta priva di vita e si penserà che ad ucciderla siano stati il freddo e la fame. A Puente Viejo, sopraggiungerà Armando e i paesani si renderanno conto dell’incredibile somiglianza con Don Berengario.Elsa continuerà a indagare su Antolina e, di nascosto, entrerà nella sua stanza. Sarà colta in flagrante da Consuelo ma qualcosa catturerà la sua attenzione. La Laguna scoverà una lettera di Jesus e si renderà conto che l’ex ancella era consapevole dell’attentato al suo matrimonio ben prima che esso si verificasse. Intanto, Julieta finirà nei guai in quanto sarà scoperta da Fernando.
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.