Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 1° al 5 giugno. Rosa costringe il padre ad accettare il suo fidanzamento con Adolfo, imponendoglielo. Il padre, per il momento, accetta.
Cosme e gli operai sono costretti a tornare al lavoro dalle minacce di Isabel. La donna è anche costretta a rinunciare alla villa dei Solozabal, che hanno rinunciato al trasferimento a Bilbao.
Don Ignacio offre a Donna Isabel il suo aiuto per negoziare con i minatori in sciopero, ma Isabel non ne tiene conto e, subdolamente, ne parla con Francisca.
Pablo si prepara a partire per il servizio militare. Isabel incontra Matias per negoziare, ma poi non scende a patti ed impone il licenziamento degli scioperanti.
Rosa spera che la situazione con Adolfo si risolva e che Ignacio si veda costretto ad accettare il loro fidanzamento. Ignaro di quanto accaduto tra il de Los Visos e la figlia, il Solozabal decide di restare a Puente Viejo.
Viste le minacce di Isabel, Cosme e gli operai tornano a lavoro senza neppure informare Matias e Alicia. Marcela intanto, lascia Tomas e prega Matias di dare un’altra opportunità al loro matrimonio per il bene di Camelia.
Galvez informa Isabel che le trattative per l’acquisto della villa sono sospese, i Solozabal hanno infatti annullato il trasferimento a Bilbao. Rosa fa sapere a Ignacio che lei e Adolfo sono fidanzati e che nulla più potrà dividerli.
Articolo pubblicato il: 28 Maggio 2020 7:52