Tra le novità della 22° edizione di VEBO 2023 una nuova area espositiva interamente dedicata alla cartoleria “Vebocart”. A tagliare il nastro è stata l’attrice e presentatrice Veronica Maya.
Inaugurata alla Mostra d’Oltremare di Napoli, “Vebo 2023”, la Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design giunta alla sua ventiduesima edizione. Presenti l’Amministratore delegato di Vebo, Luciano Paulillo, il presidente di Vebo, Marco Paulillo e il presidente della Mostra D’Oltremare, Remo Minopoli, a tagliare il simbolico nastro è stata l’attrice e presentatrice Veronica Maya.
Aperta fino al prossimo 9 ottobre con il preciso intento di soddisfare le esigenze degli operatori del settore, “Vebo 2023” mette insieme con armonia e grande selezione nello storicizzato ente fieristico napoletano numerosi settori merceologici. Tra questi: Industria manifatturiera, rivenditori, grossisti e dettaglianti, rappresentanti del settore Bomboniera, Articoli da Regalo, Argento, Complementi d’Arredo di design, Confetti e Dolciaria, Accessori, Packaging, Bigiotteria, Cartotecnica, Natalizio, Ballon Art Party.
Ancora, tra le novità di questa edizione 2023, ad ampliare le opportunità vi sarà una nuova area espositiva interamente dedicata alla cartoleria “Vebocart”.
Altre news per “Vebo 2023” si legano al settore “casa” pronto a evidenziare la presenza di nuove aziende espositrici pronte nel confermare per la vetrina del comparto “complementi d’arredo” un’identita’ di indubbio prestigio.
Concentrando l’attenzione sul design del 2023 tra esperienze immersive e sostenibilità e ancora soffermandosi sui colori del nuovo anno e sugli aspetti del business design, nei padiglioni 1 – 2 – 3 – 3B – 4 – 5 – 6, la fiera si avvia decisa verso l’obiettivo di superare i già esaltanti numeri della scorsa annata che ha registrato oltre 30mila visitatori (tra cui moltissimi giunti dal nord) ed un entusiasmante boom sui canali social.
«Sono molto contento -ha dichiarato l’amministratore delegato della fiera Luciano Paulillo – di tornare per la ventiduesima edizione alla Mostra d’Oltremare. E ciò con la profonda convinzione del grande ruolo svolto da “Vebo” nel settore. Una manifestazione in costante crescita capace anche per il 2023, di assicurare la partecipazione di tantissime aziende di prestigio nel nome di quello che rimane il primo evento internazionale creato appositamente per servire i diversi canali di distribuzione e acquisto. Attestandosi alla luce del nuovo assetto nazionale, come l’unica manifestazione di riferimento in Italia dedicata al mondo della Bomboniera, Casa, al Regalo e al Design, Vebo, anche per la prossima edizione si avvia a confermarsi come un prezioso spazio di confronto per i professionisti del settore».
«Con un occhio sempre rivolto al futuro e all’evoluzione- ha aggiunto il presidente di “Vebo” Marco Paulillo– anche per il 2023 abbiamo messo a punto un articolato programma capace di andare oltre gli aspetti commerciali e di soffermarsi pure sui risvolti culturali e sociali inerenti l’interessante e prolifico settore».