Una storia clamorosa (e da numeri al Lotto) arriva dal villaggio di Muchchandi (India), dove Malati Chougule, una donna di 55 anni dichiarata morta dai medici, si è risvegliata durante il suo funerale.
Un clamoroso fatto di malasanità, dopo che la 55enne, la quale accusava da giorni una febbre altissima, aveva perso conoscenza ed era stata trasportata d’urgenza in ospedale nella città di Belagavi, nello stato indiano del Karnataka.
I medici, dopo averla monitorata per qualche ora, avevano tentato di rianimarla ma, non riuscendo nell’intento, l’avevano dichiarata morta. A quel punto, l’ospedale aveva dato la terribile notizia ai familiari della donna, che avevano riportato il corpo nel suo villaggio.
Come riporta TheIndu.com, i parenti della donna avevano iniziato i preparativi per il rito funebre secondo la traduzione induista. Il corpo era stato lasciato per un’intera notte nel giardino di casa, ma proprio mentre i familiari si stavano riunendo per l’ultimo saluto, all’improvviso la donna ha riaperto gli occhi.
In molti hanno gridato al miracolo, ma un giovane familiare, studente di medicina, ha subito spiegato che si era trattato semplicemente di un caso di coma temporaneo, per una vicenda a dir poco incredibile.
Articolo pubblicato il: 14 Gennaio 2020 12:15