Arrivano le ultime anticipazioni di Indiana Jones 5. Il film, in uscita il prossimo 28 giugno, ha appena subito un cambio di titolo nella versione italiana ed è stato diffuso il rating della pellicola.
Inizialmente intitolato Indiana Jones e la Ruota del Destino, ora il titolo italiano del film è stato riadattato in: Indiana Jones e il Quadrante del tempo. Inoltre, la MPAA, associazione americana che promuove gli interessi degli studi cinematografici ha rilasciato il suo rating.
Come nel caso della pellicola del 1984, Indiana Jones e il Tempio Maledetto, questa pellicola sarà PG-13. Si tratta di una curiosa similitudine, in quanto è stato proprio con quel film che è stata introdotta tale limitazione d’età.
Le motivazioni dietro questa scelta sono la presenza di “sequenze di violenza e azione, linguaggio volgare e fumo”. Per quanto riguarda la trama brancoliamo ancora nel buio, visto che non è stata ancora diffusa.
Non sappiamo nemmeno se questa sarà l’ultima interpretazione di Harrison Ford dell’archeologo più famoso del mondo. In molti credono di si, in quanto l’attore è ormai molto in la con gli anni.
Articolo pubblicato il: 9 Marzo 2023 23:30