Arrivano le ultime anticipazioni di Inside Out 2, seguito del fortunato Inside Out del 2015. Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios hanno rilasciato in queste ore il trailer ufficiale della pellicola e anche la data di uscita.
Il film arriverà nei cinema americani il 14. giugno e in Italia arriverà il 19 giugno. Il film è diretto da Kelsey Mann (Lightyear – La vera storia di Buzz, Onward: Oltre la magia) e scritto da Meg LeFauve (Inside Out, Il viaggio di Arlo).
Sono state annunciate le nuove emozioni che entreranno nella vita della giovane Riley, bambina nel primo capitolo, ora adolescente: noia, invidia, imbarazzo e ansia. Annunciate anche i doppiatori che daranno loro le voci.
Quella di Ansia è di Maya Hawke, insieme a Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith in quello di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto.
Ecco la trama di Inside Out 2: “Il film Disney e Pixar torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola”.
Articolo pubblicato il: 8 Marzo 2024 23:28