Luca, precario, è un ex attore che fa l’insegnante di dizione, ma a stento riesce a farsi pagare dai suoi studenti, tra cui Mario Serranò. Un giorno Luca diventa suo malgrado un eroe. Infatti salva la vita a Mario, che rischia di essere investito da un’automobile, sotto gli occhi di Angela, la zia del ragazzo. Improvvisamente Luca si ritrova protetto da una sfilza di Padrini. E’ sì perché Angela appartiene ad una Famiglia di ‘ndranghetisti che gestisce le redini della Capitale.
Stanley Hill, ex membro delle Forze Speciali, assiste impotente all’omicidio di sua moglie Vivian in un parcheggio. Dopo questa tragedia il desiderio di vendetta lo perseguita e il pensiero della moglie che muore tra le sue braccia lo ossessiona. Il Detective Gibson e altri poliziotti corrotti sembrano incapaci di portare avanti le indagini per cui decide di farsi giustizia da sé con l’aiuto di Dennis, il suo ex socio. I due scoprono che dietro l’uccisione di Vivian c’è il governatore.
Ben è un ragazzo di 25 anni, idealista e innamorato della natura. Conosce il deserto del Mojave come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. La sua ragazza è appena partita per tornare all’università quando viene assoldato dal milionario John Madec che vuole andare a caccia di bestioni. Ben si ritroverà però presto vittima di un gioco al massacro, perché unico testimone di un omicidio commesso dal feroce cacciatore.
Lulù è una graziosa ragazza quindicenne che si innamora di Pablo, migliore amico di suo fratello maggiore. L’uomo la seduce, iniziandola al sesso e, anche dopo il matrimonio, questo sembra essere l’elemento centrale nel legame della coppia. Lulù, sempre più attratta dalle perversioni del marito, coinvolge nella loro vita privata anche Ely, un transgender sessualmente disinibito e dall’animo gentile. Ma l’ossessione che la coppia ha per il sesso, finirà per mettere in pericolo la donna.
Durante il Medioevo, Justin ha un sogno: diventare cavaliere della Regina come lo era stato suo nonno. Ma nel regno in cui vive, i cavalieri sono stati banditi e i burocrati gestiscono il potere. Per questo motivo, il giovanotto deve affrontare l’ostilità del padre, primo consigliere della Regina, che vorrebbe per lui una carriera da avvocato. Per fare chiarezza dentro di sé, Justin si reca a casa della nonna Gran, la quale gli racconta la storia del marito Ronald e di come egli divenne un valoroso cavaliere. Per realizzare il suo desiderio, il ragazzo scappa di casa e si incammina alla ricerca della spada di famiglia andata perduta.
Articolo pubblicato il: 17 Gennaio 2020 6:00