Michael Lawson è un uomo avido e scaltro, disposto a tutto pur di soddisfare la sua sete di potere. Cerca da tempo infatti di prendere parte a tutti i costi alla campagna presidenziale del senatore Baines. Utilizza ogni mezzo per farlo, tenta prima di ricattare il consigliere dell’uomo e poi persino di andare a letto con la moglie di questi. Quando però tira troppo la corda, cominciando un affair anche con la figlia del senatore, Lawson scoprirà quanto sia pericoloso il suo gioco…
In un futuro postatomico, il governo della nazione di Panem organizza ogni anno gli “Hunger Games”, nel quale i concorrenti combattono all’ultimo sangue per sopravvivere. Come punizione per aver scatenato la ribellione anni prima, in ognuno dei tredici distretti della nazione vengono scelti un ragazzo e una ragazza che dovranno sfidarsi: tra loro c’è anche la giovane Katniss Everdeen, che può contare sul suo istinto e sull’addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l’alcolizzato Haymitch Abernathy.
Gilberto è uno stimato ottico cinquantenne sposato da vent’anni con la psicologa Tiziana e padre di Marta; insoddisfatto della propria routine quotidiana, cerca incontri e trasgressioni extraconiugali. Un giorno, partecipa persino ad uno speed date per trovare l’anima gemella. Per un disguido si ritrova in Caserma e viene inevitabilmente scoperto e sbattuto fuori di casa dalla moglie. Inizia così per Gilberto una girandola di nuove relazioni fallimentari da cui emergerà solamente un’intima fragilita’ interiore…
Tony Stark, un magnate playboy le cui industrie producono armamenti per il governo americano, viene ferito e catturato dai nemici degli USA, durante un test sul campo in cui si stanno provando nuove armi. I rapitori vorrebbero costringerlo a produrre armi per loro, ma lui riesce invece a realizzare per sé un’armatura speciale grazie alla quale riesce a fuggire. Tornato a casa decide di non dismettere quell’armatura, ma anzi, di potenziarla e di trasformarsi così in Iron Man, un nuovo supereroe nemico del crimine.
Rose e Maggie sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio legato ad un uomo, Rose caccia di casa Maggie. Rose infatti è un avvocato affermato che spera di incontrare un giorno l’uomo della sua vita mentre sua sorella Maggie pensa solo a divertitsi. In seguito ad un litigio legato ad un uomo, si separeranno e ognuna affronterà la difficile strada che le aiuterà a riscoprirsi; compito in cui le aiuterà la nonna che credevano di aver perso…
Un ex agente della CIA, Ray Quick, viene contattato da May Munro, perché elimini l’uomo che le ha ucciso i genitori. Ray accetta, ma il suo incarico sarà pieno d’imprevisti, non ultimo l’amore per la bellissima May.
Articolo pubblicato il: 20 Novembre 2019 6:00