Categorie Cronaca di Napoli

Ischia, a un anno dal terremoto anche Di Maio alle celebrazioni

Sarà presente anche il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio alle celebrazioni commemorative per l’anniversario del terremoto che ha colpito Ischia il 21 agosto del 2017.

Il vicepresidente e ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, questa sera sarà ad Ischia dove parteciperà alle celebrazioni per l’anniversario del terremoto del 21 agosto 2017. Alle 19.30 parteciperà alla deposizione della corona commemorativa nella zona rossa di Casamicciola. A seguire si recherà nella zona portuale e parteciperà alla Messa commemorativa.

Secondo quanto si è appreso Di Maio a Casamicciola sarà presente col neo commissario alla ricostruzione, Carlo Schilardi, col commissario per l’emergenza Giuseppe Grimaldi e col capo della Protezione civile, Angelo Borrelli. Non è escluso che possa partecipare ad un incontro con i sindaci sul tema della ricostruzione.

Articolo pubblicato il: 21 Agosto 2018 18:35

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.