Categorie Cronaca di Napoli

Ischia, auto precipita nel vuoto: muore il padre della sindaca di Serrara Fontana

La vettura è precipitata al di sotto della sede stradale per alcuni metri, finendo sul tetto di un’abitazione sull’isola d’Ischia: nulla da fare per l’uomo.

Un incidente stradale dalla dinamica ancora da chiarire è costato la vita al padre della sindaca di Serrara Fontana, comune dell’isola d’Ischia.

Angelo Iacono, padre di Irene Iacono, l’imprenditrice eletta primo cittadino di Serrara ad ottobre del 2021, è morto all’ospedale Rizzoli dove era stato ricoverato in seguito a un incidente avvenuto nella mattinata di ieri mentre era alla guida della sua auto, di cui ha perso il controllo.

La vettura è precipitata al di sotto della sede stradale per alcuni metri, finendo sul tetto di un’abitazione.

L’anziano è stato soccorso dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118 e in un primo momento ha reagito con i soccorritori; in seguito le sue condizioni sono però rapidamente peggiorate e dopo qualche ora è morto in ospedale.

Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.