Una violenta lite familiare che ha avuto bisogno dell’intervento della Polizia di Stato per essere sedata e si è conclusa con una denuncia: è accaduto ieri sera a Barano d’Ischia dove gli agenti sono intervenuti in una abitazione a seguito di una segnalazione.
I poliziotti hanno dovuto prima riportare la calma e poi hanno proceduto a ricostruire i fatti: due persone, una donna ed il cognato, avevano avuto una lite sfociata in un confronto fisico violento, come testimoniato dalle ecchimosi al volto e ferite alle mani, tanto che entrambi hanno fatto ricorso alle cure del personale sanitario arrivato intanto sul posto.
A seguito di perquisizione gli agenti hanno poi rinvenuto, nei pressi delle scale interne dell’alloggio teatro della lite, un mirino da arma da fuoco; pertanto, essendovi fondato motivo che potessero essere occultate armi, hanno controllato l’abitazione dell’uomo ed hanno rinvenuto, all’interno di un borsone, una valigetta con una pistola soft air, piombini, walkie-talkie, 17 coltelli, di cui alcuni modificati, e 2 falcetti.
Successivamente gli agenti hanno accertato che la donna coinvolta nella lite, dopo essersi presentata a casa del cognato per incontrare i suoceri, era stata aggredita dallo stesso come già accaduto in precedenti occasioni. Per tali motivi, l’uomo è stato denunciato per atti persecutori mentre, tutto il materiale rinvenuto nel suo appartamento è stato sottoposto a sequestro.
Articolo pubblicato il: 10 Dicembre 2024 16:18