Arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2023, al primo anno su Disney Plus. La piattaforma di streaming, infatti, ha rilevato lo show da Sky ed è pronta a lanciarlo sui proprio canali.
Per questa edizione sono stati annunciati nuovi giurati e una nuova coppia di presentatori. Al fianco dei confermatissimi e storici giurati Mara Maionchi, dal 2019, e Frank Matano, dal 2015, ci saranno due nuovi giurati.
Il primo è Khaby Lame, influencer da 80 milioni di follower su Instagram e più di 154 milioni su Tik Tok, record assoluto sulla piattaforma per un italiano. Insieme a lui Elettra Lamborghini, cantante e conduttrice.
La nuova coppia sostituisce Elio e Federica Pellegrini, ex giudici delle ultime edizioni del talent targato Sky Uno. Un’altra coppia sarà alla conduzione di Italia’s Got Talent 2023: al posto di Ludovica Comello ci saranno Aurora Leone e Fru, al secolo Gianluca Colucci.
I due, già facenti parte dei The Jackal, avevano partecipato in coppia anche a Pechino Express, sempre sulle reti Sky. Sono iniziate le registrazioni ad Avellino in questi giorni ma non abbiamo ancora una data ufficiale per la messa in onda.
Articolo pubblicato il: 3 Marzo 2023 23:23