Stasera in tv

“Kingsman: Secret Service” su Rai Movie. I film in tv giovedì 22 aprile

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 22 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 22 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Acts of Violence – 21:15 Sky Cinema

Il prescelto – 21:00 Iris

Security – 21:20 Italia 1

Le meraviglie del mare – 21:15 Premium Cinema

Kingsman: Secret Service – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Kingsman: The Secret Service
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: UK
  • Durata: 129′
  • Regista: Matthew Vaughn
  • Cast: Colin Firth, Taron Egerton, Samuel L. Jackson, Jack Davenport, Sofia Boutella, Michael Caine, Mark Strong, Mark Hamill, Sophie Cookson, Corey Johnson

TRAMA

Kingsman – Secret Service (Kingsman: The Secret Service) è un film del 2014 diretto da Matthew Vaughn.

Liberamente tratta dalla miniserie a fumetti The Secret Service (2012-2013) scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons, la pellicola ha per protagonisti Taron Egerton, Colin Firth, Samuel L. Jackson, Sofia Boutella, Mark Strong e Michael Caine.

L’agente ‘Lancilotto’ perde la vita durante una missione di guerra. Il suo superiore, Galahad, che non si perdona, consegna al figlioletto dell’uomo, Eggsy, di soli cinque anni, una medaglia e un numero di telefono da chiamare in caso di estrema necessità. Diciassette anni dopo Eggsy, ormai ventenne, si è messo nei guai: dopo aver composto il fatidico numero, sarà proprio Galahad, alias l’agente segreto Harry Hart, ad offrirgli l’occasione di una nuova vita: diventare una spia.

The Eagle – 21:15 Cielo

Come farsi lasciare in 10 giorni – 21:10 Paramount Channel

Trash – 21:00 Sky Family

Gli indifferenti – 21:15 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 22 Aprile 2021 9:37

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.