La Galleria Vittoria sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire la rimozione delle impalcature esterne dalle ore 6 del 31 gennaio alle ore 6 del 2 febbraio. Di seguito il dispositivo di traffico temporaneo.
La Galleria Vittoria rimarrà chiusa in entrambi i sensi per consentire la rimozione delle impalcature esterne dalle ore 6 di martedì 31 gennaio e fino alle ore 6 di giovedì 2 febbraio.
Il Comune di Napoli ha istituito, nei due giorni di chiusura, un apposito piano traffico per agevolare la viabilità cittadina.
- in via Chiatamone, per consentire il collegamento in direzione ovest verso Chiaia-PosillipoFuorigrotta, l’istituzione di senso unico di circolazione verso Piazza Vittoria a partire dalla confluenza con via Santa Lucia fino all’intersezione con via Giorgio Arcoleo/Galleria della Vittoria/via Domenico Morelli. Si prevede inoltre, il divieto di sosta permanente con rimozione coatta e il divieto di fermata sul lato destro del senso di marcia del tratto in questione;
- in via Giorgio Arcoleo, per consentire il collegamento in direzione ovest verso ChiaiaPosillipo-Fuorigrotta, l’istituzione di senso unico di circolazione verso Piazza Vittoria a partire dall’intersezione di via Chiatamone/Galleria della Vittoria/via Domenico Morelli; – in piazza Vittoria e via Partenope, per consentire il collegamento in direzione Centro, l’istituzione di senso unico di circolazione a partire dalla confluenza con via Caracciolo fino all’intersezione con via Santa Lucia. Per questo tratto, inoltre, è prevista la sospensione della pista ciclabile;
- in via Santa Lucia: il senso unico di circolazione da via Cesario Console a via Chiatamone e la sospensione della corsia preferenziale in questo tratto.
Aggiornato in data 31 gennaio ore 15.00