Cronaca di Napoli

La piscina della Mostra d’Oltremare riapre il 19 giugno

Arriva la notizia tanto attesa dagli appassionati e cittadini della X Municipalità. Il 19 giugno, riapre la piscina olimpica della Mostra d’Oltremare di Napoli. Apertura prevista per le 9.30 e chiusura alle ore 19.

La piscina si prepara a ospitare fino a 500 bagnanti al giorno, con un solarium di 2mila metri quadrati, un punto bar ristoro e ascensore e percorsi per disabili.

Prezzi speciali per le mezze giornate, con una serie di riduzioni per minori e anziani e formule miste di abbonamenti) possono essere acquistati on line https://cocobuk.com/it/stabilimenti-balneari/mostra-d-oltremare/317 (al momento il servizio non è attivo), oppure tramite mail previa prenotazione – piscina@mostradoltremare.it – direttamente alla biglietteria all’ingresso dell’impianto, secondo il regolamento, le tariffe e le informazioni presenti sul sito web della Mostra d’Oltremare, con l’app Cocobuk, e seguendo gli aggiornamenti costanti sui social dell’ente di Fuorigrotta.

Articolo pubblicato il: 17 Giugno 2024 15:41

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.