La Promessa, anticipazioni dall’8 al 12 aprile. Cruz rivela alla Baronessa di conoscere il suo coinvolgimento nella morte del marito.
Cruz rivela alla Baronessa di conoscere il suo segreto più terribile: il coinvolgimento nella morte del barone de Grazalema, il marito. Elisa affronta Lorenzo, il quale non nasconde di averlo rivelato lui, a Cruz.
Curro dà libero sfogo alla sua relazione con Martina, tanto che finisce per confessare i dubbi sulle sue origini. Martina gli chiede di non aver fretta.
Jana si trova davanti a Curro, ha bisogno di sapere cosa farà ora che conosce il suo passato. Manuel chiede a Jana di aiutare la suocera, la Duchessa di Infantes, per alleviare i dolori derivanti dalla lombalgia. Jana non può far altro che accettare, ma lo farà rifiutando la mancia che Mercedes vuole darle.
Maria Fernandez non riesce a riconciliare Lope e Salvador, così si rivolge a Teresa per vedere se ha maggior successo. Mauro sarà costretto a intervenire.
Simona e Candela iniziano ad approfittare delle lezioni con l’insegnante, dopo la loro riconciliazione. Intanto, Pia comincia a percepire qualcosa di sospetto.