La Promessa, anticipazioni al 24 novembre: Jimena affronta Catalina

0
727
La promessa, anticipazioni al 17 agosto: Margarita suggerisce a Manuel un matrimonio di facciata

La Promessaanticipazioni dal 20 al 24 novembre. Jimena affronta Catalina, colpevole di aver ricostruito l’aereo di Manuel.

Lope e Simona dicono a Pia che Candela si è allontanata da La Promessa e le chiedono aiuto per coprire la sua assenza davanti a don Gregorio e Petra; Candela viene momentaneamente sostituita da Teresa. Lorenzo cerca di mettere Curro contro sua zia Cruz.

Jimena affronta Catalina e la rimprovera per aver ricostruito l’aereo di Manuel, quando la marchesa aveva espressamente vietato di ricordargli la sua passione per il volo, racconta tutto a Cruz e le dice che farà in modo che Manuel smetta di volare una volta per tutte, poi va da Jana e le dice che dovrà lavorare per qualche giorno a casa dei duchi, che hanno bisogno di più personale.

Catalina dà a Lope i proventi della vendita di confettura e gli dice che vuole attrezzarsi per aumentare la produzione. Alonso si scusa con Martina per averle risposto male il giorno prima, Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.