Gossip e Tv

La Promessa, anticipazioni settembre 2023: il barone mette gli occhi su Teresa

La Promessa, anticipazioni settembre 2023. Il barone mette gli occhi su Teresa e tenta di prenderla con la forza.

Arrivano le ultime anticipazioni de La Promessa relative al mese di settembre 2023. La trama relativa a Teresa entrerà nel suo momento più drammatico per poi lasciare spazio a un mistero.

Il barone Juan ha deciso di far lavorare Teresa a casa sua come governante. L’offerta era così allettante che la donna non ha saputo resistere e ha accettato l’incarico, anche per sfuggire al suo ex Mauro, ignara delle vere intenzioni del barone.

L’uomo, infatti, ha messo gli occhi su di lei e sembra pronto ad approfittarne. Teresa inizia a sospettare qualcosa dal comportamento ambiguo dell’uomo, soprattutto quando i due si trovano da soli in una stanza.

La governante prova a confidare le sue paure a Pia che si propone di vegliare sulla situazione ma, a conti fatti, sottovaluta la questione. Si arriva così al climax della trama: una sera il barone si avvicina a Teresa e la stringe a se, pronto a tutto.

Passata la notte vediamo Cruz, figlia di Juan, scopre che il padre non è in camera sua e i suoi vestiti sono spariti. Non avendo avuto notizie della sua partenza non si spiega il fatto che non abbia nemmeno salutato.

Intanto Teresa sotto shock mentre parlerà a Pia di qualcosa successo la sera precedente…

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.

Articolo pubblicato il: 5 Agosto 2023 3:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.