La Dike vuole definitivamente archiviare la sconfitta contro la Reyer per riprendere la propria marcia in questa Gu2to Cup 2017-2018 verso la vetta della classifica.
La Gesam Gas dopo la sconfitta all’esordio contro Broni, ha regolato senza troppa difficoltà Battipaglia domenica scorsa tra le mura amiche (86-66). La formazione guidata da Barbiero non è più la squadra che ha dominato il campionato scorso ma, nonostante un roster profondamente rinnovato, ha mantenuto la propria anima con le conferme di Crippa e Battisodo. Ottimo il trio delle straniere composto da Drammeh (domenica per lei 24 punti con 5/7 da 2 e 4/6 da 3), Roberts (21 con 9/12 dal campo) ed Udodenko. Quest’ultima è reduce da una settimana difficile per l’infortunio occorsole contro Battipaglia ed è in dubbio per la sfida del Caravita. Sarà comunque una gara ricca di insidie per le ragazze di Molino perché Tognalini, Striulli e Nicolodi, come prime opzioni in uscita dalla panchina, garantiscono qualità e sostanza. Si preannuncia stellare la sfida tra Gemelos ed Harmon da una parte, e Drammeh più Roberts dall’altra; sarà una partita in cui prevarrà chi riuscirà a mantenere alto il proprio livello di concentrazione e coach Molino ha cercato di trasmetterlo alla squadra:‘Le ragazze sanno che da loro mi aspetto una pallacanestro migliore rispetto a domenica scorsa, e maggiore attenzione a non ripetere gli errori che ci sono stati fatali nei momenti importanti.
Appuntamento al PalaCaravita di Cercola con palla a due fissata per le 18,00. Seguiremo insieme a voi, attraverso i nostri social, le notizie più interessanti della serata.
Articolo pubblicato il: 13 Ottobre 2017 20:19