Adonis Creed è un atleta con il titolo di campione del mondo dei pesi massimi ed è innamorato di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ancora una volta però il passato torna a sfidarlo: Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor, ma non prima di comprenderne la ragione profonda.
Mike e Tommy sono due marines, inviati in una missione in Afghanistan per uccidere un terrorista. Al ritorno, inseguiti dai nemici, si perdono nel deserto e finiscono in un campo minato. Tommy calpesta accidentalmente una mina e salta in aria, perdendo entrambe le gambe. Mike vorrebbe aiutarlo, ma anche lui poggia il piede su una mina: per non andare incontro alla stessa sorte dell’amico deve rimanere assolutamente immobile in attesa dei soccorsi, ma i compagni potranno andare a prelevarlo solo dopo 52 ore…
L’investigatore Regis indaga su un omicidio avvenuto alla Casa Bianca. Ben presto si renderà conto che si tratta di un complotto per incastrare il Presidente. Nina, un agente segreto, aiuterà Regis a sventare il piano dei malfattori.
Gwendolyn vive a Londra in un grande palazzo insieme alla sua numerosa famiglia, formata dalla madre Grace Montrose, dal fratellino Nick, dalla nonna Lady Arisa, dalla prozia Maddy, dalla zia Glenda e dalla cugina Charlotte. Nella famiglia di Gwen si tramanda da secoli un gene misterioso e tutti stanno aspettando con ansia che i suoi effetti si manifestino alle più giovani, cosa che avviene una volta compiuto il loro sedicesimo anno d’età. Sarà Gwen, compiuti i sedici anni, a scoprire la verità sul gene ereditario…
4 soldati americani, in Italia all’epoca della Seconda Guerra Mondiale, si separano dal resto della Compagnia perchè uno di loro mette a repentaglio la sua vita per salvare quella di un bambino.
Invitata a trascorrere qualche giorno nella residenza di Madame de Saint-Ange, la giovane Eugénie incontra il cinico e libertino Marchese de Dolmancé. Questi ha il compito di educare la ragazza con tanto di dissertazioni filosofiche e pratiche sessuali, coadiuvato da Madame de Saint-Ange, suo fratello, il cavaliere De Mirvel, e il servitore Augustin. La giovane impara presto come i suoi istinti siano l’unica verità e guida, rinnegando così l’utilità di ogni morale e religione.
Diciottesimo classico di animazione della Disney. Il futuro dell’Inghilterra è nelle mani di colui che sarà in grado di estrarre la famosa spada nella roccia e diventare re. I cavalieri di ogni parte del mondo giungono a Londra per tentare l’impresa, ma nessuno riesce a smuoverla neanche di un millimetro. Così, la spada e la profezia che l’accompagna cadono nel dimenticatoio. Molti anni dopo, un ragazzino chiamato Semola per i suoi capelli biondi, ma il cui vero nome è Artù, fa da scudiero per il fratello adottivo Caio. Durante una battuta di caccia, Semola si addentra nella foresta e si ritrova nella casa di Mago Merlino…
Articolo pubblicato il: 8 Febbraio 2020 7:33