NAPOLI – La Spagna torna a Napoli. Lo fa in grande stile con una festa esclusiva (l’unica in Italia) per celebrare i primi 40 anni di attività dell’azienda internazionale Creaciones Selene, che produce intimo da donna.
Nata nel 1979, Selene è attualmente presente in tutto il mondo: dall’Europa alla Russia, passando per il Sudamerica, Paesi Arabi e Asia.
La location scelta è proprio Napoli, sulla terrazza dell’Eurostars Hotel Excelsior in via Partenope 48, nel cuore del Lungomare e a poche centinaia di metri dai Quartieri Spagnoli, i vicoli più caratteristici della città.
Nel corso della serata, alla quale presenzierà la proprietà di Selene con un gruppo di clienti, sarà presentata una parte della collezione autunno-inverno 2019.
Tra i presenti: il vicepresidente dell’azienda, Alejandro Lopez, figlio del fondatore e presidente del gruppo Amado Lopez; Giuseppe Buonadonna, responsabile per la Campania di Selene; Antonio Vismara, responsabile Italia; Salvatore Eliseo, export manager per l’azienda.
La serata, riservata a 200 ospiti provenienti da tutta Europa, proseguirà dopo la sfilata con musica live del maestro Lello Pugliese, finger light dinner e fuochi d’artificio a mare da ammirare direttamente dal salone “Colonne” dell’Eurostars Hotel Excelsior. Ad animare la serata, realizzata con il contributo di Nando Def – organizzazione eventi, Dino Piacenti direttamente da We Can Dance.
Dopo il party, la proprietà e lo staff spagnolo resteranno nella città partenopea per ammirare le bellezze del Golfo.
Articolo pubblicato il: 17 Giugno 2019 19:17