Sharon Esposito vince la seconda tappa di Ragazza We Can Dance che si è svolta presso il Teatro Broadway a bordo della MSC Meraviglia. Prossimo appuntamento domani al BCO Outlet all’interno del Centro Commerciale Campania (Marcianise).
Un evento bellissimo quello che si è tenuto presso il Teatro Brodway a bordo della nuovissima nave della flotta MSC crociere Meraviglia. La seconda tappa del concorso Ragazza We Can Dance settima edizione ideato da Stefano e Dino Piacenti. Le bellissime ragazze che hanno sfilato a sul palco del Teatro Brodway erano tutte emozionatissime, protagoniste per un giorno di una favola. La MSC Meraviglia è una delle più grandi navi progettate da un armatore europeo. E’ la tredicesima della flotta varata lo scorso 3 giugno a Le Havre in Francia, consegnata al mare dal presidente Emmanuel Macron, e battezzata da Sophia Loren. Un concorso Ragazza We Can Dance che si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi, di confrontarsi, che anche quest’anno giunto alla settima edizione andrà’ alla ricerca di nuovi volti da introdurre nel mondo dello spettacolo, della moda, della televisione.
Un tour itinerante in giro nella nostra bella regione, toccando i siti più’ belli e valorizzandone le bellezze. La giuria era composta da Francesco Manco, Area Manager Sud Italia MSC Crociere (nella foto di copertina); Ambrosca Gaetano, presidente di Prezioso Casa; Anna e Maria Carillo, titolari del brand nazionale Akè; Sonia Crisci, del brand Officine Ottiche Group; Marco Gaudini, consigliere del Comune di Napoli e presidente della Commissione Ambiente del Comune di Napoli. In passerella le ragazze hanno indossato costumi da mare ed abiti del brand nazionale di abbigliamento Akè e occhiali da sole firmate Officine Ottiche Group. La seconda selezione è stata vinta da Sharon Esposito. Al secondo posto si è classificata Magda Gaeta e al terzo posto Federica Chiantone. Le ragazze accederanno di diritto alla finalissima del concorso che si terrà il 4/5 novembre presso la sala Newton di Città della Scienza. L’iscrizione al concorso e’ gratuita basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica, curriculum e foto all’indirizzo stefanopacenti@wecandance.com – oppure telefonare al numero 081.58.65.668.
L’omonimo format televisivo WE CAN dance( nato 25 anni fa) seguirà step by step tutto il percorso delle partecipanti con interviste ed immagini delle relative tappe, documentanto i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.La finalissima si terrà’ alla sala Newton di Città’ della Scienza – Napoli il 4/5 novembre 2017. La vincitrice del concorso, verrà’ premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda WCD Media Group, ed una crociera MSC due persone di 7 giorni.
Venerdì 30 Giugno al BUKUMBA Luxury – Aversa
Domenica 23 Luglio al C.C. Auchan – Via Argine Napoli