In attesa dell’inizio delle riprese della seconda serie de L’amica geniale, nell’ambito della convenzione tra il Comune di Napoli e la società Wildside per l’uso dei locali del “Cohousing Cinema Napoli”, la società (che attiverà stage per giovani studenti delle scuole/corsi di cinema della città) è alla ricerca di uno stagista per il reparto trucco e parrucco.
Colui o colei che effettuerà tale stage sul set della fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante, svolgerà le seguenti mansioni:
Si richiede uso del PC e buona conoscenza del pacchetto office. I candidati dovranno essere muniti di proprio PC portatile, dovranno essere automuniti e provvisti di copertura assicurativa. Lo stage avrà la durata di 3 mesi eventualmente prorogabili ed è previsto un rimborso per i pasti.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 gennaio all’Ufficio Cinema via posta elettronica (ufficio.cinema@comune.napoli.it) esclusivamente per il tramite di Università e/o Scuole di Cinema della città di Napoli. Non saranno presi in considerazione curricula inviati direttamente dai candidati. Ogni Scuola/Università potrà inviare al massimo 3 candidature per profilo evidenziando in oggetto “Candidature per stage presso Wildside”.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference