La quarta e ultima stagione dell’Amica Geniale arriverà sul piccolo schermo l’11 novembre. Lenù e Lila cambieranno volto e avranno quello di Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. Ad interpretare Nino Sarratore sarà invece Fabrizio Gifuni. Il capitolo conclusivo della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante ha una data di uscita e, adesso, anche un primo trailer.
Gli episodi conclusivi de L’Amica Geniale si baseranno su “Storia della bambina perduta” che mostrerà Lila ed Elena in una nuova fase della loro vita. Crescita e cambiamenti, momenti dolorosi e sorrisi per le due nemiche amiche. Nel primo trailer le due protagoniste torneranno l’una accanto all’altra subendo le conseguenze di quanto accaduto nel finale della terza stagione.
Intanto, la quarta stagione de L’Amica Geniale potrebbe essere proiettata alla Mostra del Cinema di Venezia.
Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.
Articolo pubblicato il: 6 Agosto 2024 19:40