Al via le riprese della quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale a Napoli che sarà tratta da ‘Storia della bambina perduta’.
Tutto è pronto per l’inizio delle riprese della quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale. Basata sui romanzi di Elena Ferrante, la fiction porterà sul piccolo schermo ‘Storia della bambina perduta’. I nuovi episodi dovrebbero approdare su Rai 1 e HBO tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Non è infatti ancora stata rivelata nessuna data.
Secondo quanto riportato da Fanpage nelle ultime ore, troupe e cast sono pronti ad approdare e a dare vita al set dell’ultima stagione della serie. Un appartamento di via Petrarca è stato scelto per ambientare alcune importanti scene che regaleranno ai fan de L’Amica Geniale emozioni contrastanti, dolori, rabbia e momenti di rara felicità.
La quarta stagione, come anticipato, vedrà sulla scena due nuovi volti per Elena e Lila. La nuova Elena avrà infatti il volto di Alba Rohrwacher, mentre, nonostante un possibile spoiler e speculazioni, non c’è ancora nessuna conferma sul nuovo volto di Lila che dovrebbe appartenere a Irene Maiorino (L’Amica Geniale 4, rivelato il volto della nuova Lila?).
La terza stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante si è conclusa con una serie di domande che dovranno trovare una risposta nei primi e nuovi episodi. La scelta di Lenù porterà delle conseguenze forti e dolorose nella sua vita, mentre un evento drammatico colpirà Lila tornata a vivere nel rione insieme a Gennarino ed Enzo.