Nuova location per la quarta stagione de L’Amica Geniale che porterà sul piccolo schermo il quarto libro della tetralogia di Elena Ferrante.
Proseguono le riprese della quarta stagione de L’Amica Geniale, serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante che vedrà, nei prossimi episodi, due nuovi volti per Elena e Lila. Ad interpretarle nell’ultimo capitolo che riporta sul piccolo schermo “Storia della bambina perduta”, saranno Alba Rohrwacher e Irene Maiorino.
Intanto, mentre i fan attendono nuove immagini e video dal set, la troupe e il cast de L’Amica Geniale è pronto a spostarsi a Caserta, come riportato da Caserta News, nei giorni 1 e 2 marzo. Le riprese proseguiranno dunque in Campania, ma si sposteranno a Caserta, nei pressi della Reggia, prosegue l’articolo.
La terza stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante si è conclusa con una serie di domande che dovranno trovare una risposta nei primi e nuovi episodi. La scelta di Lenù porterà delle conseguenze forti e dolorose nella sua vita, mentre un evento drammatico colpirà Lila tornata a vivere nel rione insieme a Gennarino ed Enzo.
Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.