La quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale parte questa sera con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei panni di Elena e Lila.
L’ultimo capitolo de L’Amica Geniale parte questa sera su Rai 1 con due nuovi volti per Lila e Lenù. Con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino si chiuderà la storia di queste due amiche, ormai adulte e ancora in guerra con il mondo che le circonda. La stagione che porterà il pubblico a salutare le due amiche geniali è tratta da “Storia della bambina perduta”, ultimo romanzo della quadrilogia di Elena Ferrante.
Dopo il successo del suo romanzo, e gli anni trascorsi in Francia con Nino, Elena decide di volere vivere a Napoli con le due bambine, Dede ed Elsa. Ma tornata li, scopre da Lila che Nino è ancora con sua moglie. Queste le prime anticipazioni in merito agli episodi che apriranno la quarta stagione de L’Amica Geniale. Accanto alle due protagoniste, Fabrizio Gifuni presterà il suo volto a Nino Sarratore.
Una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.
Visualizza questo post su Instagram