mercoledì, Gennaio 1, 2025

L’Amica Geniale, nuovi casting per la quarta e ultima stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Mentre cresce l’attesa per l’inizio delle riprese della quarta stagione de L’Amica Geniale, serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante, nuovi casting sono stati indetti per comparse maschili e femminili.

La quarta e ultima stagione de ‘L’Amica Geniale, basata sui romanzi di Elena Ferrante, sarà tratta da ‘Storia della bambina perduta’. I nuovi episodi dovrebbero approdare su Rai 1 e HBO tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Non è infatti ancora stata rivelata nessuna data.

Intanto, mentre i fan della serie attendono con ansia l’inizio delle riprese, sono stati indetti nuovi casting per comparse maschili e femminili. Si cercano sia bambini che adulti. Per partecipare ai casting, bisognerà presentarsi muniti di un valido documento d’identità e codice fiscale.

Nuovi casting per la quarta stagione de L’Amica Geniale

In attesa di scoprire quando e dove presentarsi, chi vorrà candidarsi ai casting per la quarta stagione de L’Amica Geniale, potrà inviare una mail a martinabianco.castingminori@gmail.com. La mail in questione dovrà contenere una foto a figura intera, una foto in primo piano e i seguenti dati personali: nome e cognome;
età; taglia; altezza; residenza; recapito telefonico. Per i candidati minorenni, la mail dovrà essere inviata da un genitore o un tutore legale.

La produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 70 anni, e minori dai 6 ai 15 anni. Chi deciderà di presentarsi ai casting non dovrà avere tatuaggi o piercing visibili. Uomini e donne dovranno essere disponibili a far crescere o tagliare i capelli. Inoltre, in merito alla taglia, per le donne la massima sarà la 46, per gli uomini 50/52.

La quarta stagione de L’Amica Geniale

La terza stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante si è conclusa con una serie di domande che dovranno trovare una risposta nei primi e nuovi episodi. La scelta di Elena porterà delle conseguenze forti e dolorose nella sua vita, mentre un evento drammatico colpirà Lila tornata a vivere nel rione insieme a Gennarino ed Enzo.

Elena e Lila torneranno l’uno accanto all’altra per l’ultima volta mentre Gaia Girace e Margherita Mazzucco hanno salutato, con la fine della terza stagione, queste due giovani donne. La nuova Elena avrà infatti il volto di Alba Rohrwacher, mentre resta ancora sconosciuto quello che sarà il nuovo volto di Lila.

Ultime Notizie