Mentre cresce l’attesa per l’arrivo della quarta stagione de L’Amica Geniale sul piccolo schermo, nuovi casting sono stati indetti per comparse maschili e femminili.
La quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale, basata sui romanzi di Elena Ferrante, sarà tratta da ‘Storia della bambina perduta’. I nuovi episodi dovrebbero approdare su Rai 1 e HBO tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Non è infatti ancora stata rivelata nessuna data.
Intanto, mentre i fan della serie osservano i cambiamenti di Lila e Lenù attraverso le nuove foto dal set, sono stati indetti nuovi casting per comparse maschili e femminili. Per partecipare, bisognerà presentarsi muniti di un valido documento d’identità e codice fiscale.
Secondo quanto riportato da Napoli Today, la produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 75 anni che parlino francese che siano residenti o che abbiano il proprio domicilio in Campania. Si cercano ancora uomini o donne che siano in grado di suonare il pianoforte e camerieri veri e concierge che sappiano parlare francese.
Si cercano inoltre, prosegue Napoli Today, coppie che parlino francese e/o inglese.
La terza stagione de L’Amica Geniale si è conclusa con una serie di domande che dovranno trovare una risposta nei primi e nuovi episodi. La scelta di Elena porterà delle conseguenze forti e dolorose nella sua vita, mentre un evento drammatico colpirà Lila tornata a vivere nel rione insieme a Gennarino ed Enzo.
Elena e Lila torneranno l’uno accanto all’altra per l’ultima volta mentre Gaia Girace e Margherita Mazzucco hanno salutato, con la fine della terza stagione, queste due giovani donne. La nuova Elena avrà infatti il volto di Alba Rohrwacher, mentre Lila sarà interpretata da Irene Maiorino.