BRT S.p.A. (prima Bartolini SpA), società tra le più importanti in Italia nel settore del trasporto merci (con 180 filiali distributive), è alla ricerca di vari profili da inserire presso diverse sedi.
Come riporta “Ticonsiglio”, l’azienda cerca vari profili, da inserire prevalentemente presso la sede centrale di Bologna e altre sedi dal Nord al centro sud Italia. I candidati ideali sono, generalmente, diplomati o laureati, a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici. Ecco il dettaglio delle posizioni aperte:
BRT seleziona durante l’anno giovani candidati da inserire in un programma di formazione e lavoro, che offre le conoscenze e le competenze necessarie per ricoprire ruoli di responsabilità in un periodo di 6 – 12 mesi dall’assunzione. Al termine del percorso, i giovani vengono assunti in ruoli nell’ambito Commerciale, Amministrativo, Gestione delle Risorse Umane o area Tecnica Operativa.
La selezione è rivolta a Laureati, principalmente con Laurea in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti. Richiesta disponibilità a trascorrere il periodo di training fuori dalla propria città di residenza.
Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, una esperienza lavorativa maturata durante il corso degli studi. Periodicamente vengono aperte le selezioni per accedere al programma.
Il principale strumento utilizzato in BRT per il recruiting del personale è la piattaforma web Bartolini lavora con noi, attraverso la quale viene effettuata la raccolta delle candidature. Tramite il portale, infatti, è possibile inserire il curriculum vitae nel data base aziendale per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale.
Inoltre si possono consultare le ricerche di personale in corso costantemente aggiornate con le posizioni aperte, e rispondere agli annunci di lavoro attraverso l’apposito modulo di candidatura.
Articolo pubblicato il: 5 Febbraio 2019 12:15