Ecco alcune delle principali possibilità di lavoro per chi lo sta cercando, tra concorsi pubblici e selezioni di aziende private.
Nuovo bando del Comune di Napoli per posti di lavoro nelle politiche sociali, dopo che al concorso sono rimaste “scoperte” alcune posizioni.
Scadenza bando: 9 dicembre.
Info e requisiti sul sito del Comune di Napoli.
Il Comune di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 7 unità di personale da assumere come Assistenti Sociali. Sono previste assunzioni a tempo determinato.
Il bando di concorso scade in data 17 dicembre 2018: tutte le info e i requisiti sul sito del Comune di San Giorgio a Cremano.
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 42 Ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi dell’Arma Aeronautica, del Corpo del Genio Aeronautico e del Corpo di Commissariato Aeronautico.
Per inviare la domanda di partecipazione al concorso pubblico c’è tempo fino al 27 dicembre 2018: tutte le info e i requisiti sul sito del Ministero della Difesa.
La famosa multinazionale svedese, specializzata nella vendita di mobili e complementi di arredo, ha in programma di attuare un interessante piano di ristrutturazione aziendale per potenziare il canale dell’e-commerce e dei servizi. L’iniziativa avrà conseguenze più che positive in termini di occupazione e consentirà di effettuare oltre 11.000 nuove assunzioni nei negozi di arredamento low-cost. Gli interessati possono consultare la pagina web ‘Opportunità lavorative’ sul sito www.ikea.com.
Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per notai. Al bando 300 posti da assegnare mediante una procedura selettiva per esami. Per inoltrare le candidature c’è tempo fino al 22 dicembre 2018: requisiti e info sul sito del Ministero della Giustizia.
Numerose assunzioni in vista per Natale 2018. L’Agenzia per il Lavoro Gi Group ha aperto un maxi recruiting per la copertura di oltre 1.800 posti di lavoro per il periodo natalizio. Sono disponibili opportunità di lavoro per commessi, cassieri, camerieri e molti altri profili, su tutto il territorio nazionale. Le risorse selezionate saranno inserite in vari ambiti, dalla GDO ai settori Retail e Ristorazione.
Senza dimenticare le selezioni recentemente aperte da Ferrovie dello Stato.
Articolo pubblicato il: 29 Novembre 2018 17:08