Nuove opportunità di lavoro in Starbucks, catena di locali nota in tutto il mondo per il caffè “all’americana” e il “frappuccino”, oltre che per dolci tipici come cheesecake e muffin.
Come riporta “Ticonsiglio”, Starbucks è in espansione in Italia e aprirà fino a 200 punti vendita nei prossimi 5-6 anni. Dopo il primo punto vendita a Milano, altre aperture sono previste nel capoluogo lombardo (le quali potranno portare fino a 300 assunzioni) e anche a Roma (dove nel 2019 dovrebbero aprire due punti vendita in Piazza di Spagna e nella zona della Stazione Termini).
Per quanto riguarda il reclutamento, le selezioni riguardano diversi profili, dai baristi ai responsabili. I candidati selezionati potranno beneficiare di diversi vantaggi offerti dall’azienda ai propri dipendenti, quali assicurazioni sulla vita e sugli infortuni, e buoni pasto. Potranno anche accedere ad eventuali benefit, tra cui copertura per le cure odontoiatriche, buoni regalo e altro ancora, e ad opportunità di crescita professionale, grazie a percorsi di formazione e sviluppo.
Per raccogliere le candidature in vista delle nuove aperture in Italia, il Gruppo ha creato un apposito portale web dedicato al recruiting. Gli interessati alle future assunzioni Starbucks, e alle opportunità di lavoro a Milano nella Starbucks Reserve Roastery, possono visitarlo per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.
Articolo pubblicato il: 14 Gennaio 2019 12:03