domenica, Dicembre 22, 2024

Le Magiche Notti del Cilento, Eleonora Amato al violino e Stefano Innamorati pianoforte

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
Ultimo Concerto della Rassegna Le Magiche Notti del Cilento proposta nell’ambito della Quarantesima Stagione Concertistica dell’Associazione Domenico Scarlatti. Il 15 luglio alle ore 21.00 nel Cortile di Palazzo Belmonte a Santa Maria di Castellabate, due interpreti d’eccezione Eleonora Amato al violino e Stefano Innamorati pianoforte, reduci dal successo riscosso il 2 luglio al Festival Internacional de Música de Quart de Poblet a Valenzia, daranno vita ad un accattivante Concerto con musiche di Robert Schumann e Giuseppe Martucci dal Titolo Romantici.
In programma, di Robert Schumann Tre Romanze per violino e pianoforte Op. 94 e la Sonata per violino e pianoforte n. 1 in la minore Op. 105, di Giuseppe Martucci (1856-1909) Tre pezzi per violino e pianoforte Op. 67 e la Sonata per violino e pianoforte in sol minore Op. 22.
Il Concerto come tutti gli altri finora effettuati che hanno riscosso un grande successo di pubblico, si svolgerà a Lume di Candela nel meraviglioso Cortile di Palazzo Belmonte dove ci sarà la possibilità di degustare vini e prodotti tipici delle più prestigiose aziende Cilentane e usufruire di offerte vantaggiose per il soggiorno in questa splendida dimora.
Gli spettatori avranno l’occasione di godere serate tra gli alberi secolari e la natura rigogliosa del parco che si affaccia direttamente sulla spiaggia privata con vista su Capri e sulla Costiera Amalfitana.
Anche per questo Concerto, Il magnifico Palazzo apre i suoi cancelli al pubblico nel Cortile settecentesco in una suggestiva ed emozionante scenografia circondati da fiori e candele. Sarà un’occasione per vivere la meraviglia della musica, in una dimora storica, e rendere “magica” la notte della splendida costiera Cilentana.
Gli spettatori avranno l’occasione di godere l’evento tra gli alberi secolari e la natura rigogliosa del parco che si affaccia direttamente sulla spiaggia privata con vista su Capri e sulla Costiera Amalfitana.
Appuntamento da non perdere
Per informazioni: Info@palazzobelmonte.com e info@domenicoscarlatti.it
Infoline: 0974 960211

Ultime Notizie