Lecce-Napoli | La giornata numero 29 di Serie A parte con i tre anticipi delle formazioni impegnate in Champions League. Il Napoli capolista, dopo il tracollo interno contro il Milan, vuole riprendere la marcia verso lo scudetto contro il Lecce, in crisi prolungata e reduce da 5 sconfitte in fila. Normale quindi che, secondo gli esperti Sisal, gli azzurri siano favoriti a 1,62 contro il 6,00 dei padroni di casa mentre si scende a 3,75 per il pareggio. L’Under, a 1,75, si fa preferire all’Over, dato a 1,75, mentre l’ipotesi che il Lecce non segni per la sesta gara di fila si gioca a 2,05. Ancora assente Osimhen, Spalletti punta sul riscatto sia di Giovanni Simeone, in gol a 2,50, che di Khvicha Kvaratskhelia, protagonista con un gol o un assist a 1,67. Baroni si affida invece a Lorenzo Colombo, già a segno all’andata, la cui rete è offerta a 4,50.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori (Simeone), Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.
Sarà possibile vedere Lecce-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 29ª giornata di campionato oggi, venerdì 7 aprile, alle 19:00. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Dario Marcolin.
—
Frattamaggiore, bomba esplode davanti a centro estetico: danneggiate anche 2 auto
Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice dell’esplosione di un ordigno artigianale a Frattamaggiore davanti a un centro estetico.
#frattamaggiore #napoli #camorra #bomba #cronaca #cronacadinapoli
Questa notte, verso le 3,30, un ordigno artigianale è esploso in via Cumana 117, a Frattamaggiore. Ha danneggiato la serranda esterna e la porta d’ingresso di un centro estetico di proprietà di un 33enne incensurato del posto. L’esplosione ha danneggiato anche due auto parcheggiate nelle vicinanze. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.
Articolo pubblicato il: 7 Aprile 2023 11:41