Categorie Sport

Liverpool-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Liverpool-Napoli è la sfida che deciderà chi passerà al primo posto nel girone A, che vede, al momento, la formazione di Luciano Spalletti in vetta: ecco tutti i modi per seguirla.

Liverpool-Napoli | Dopo il successo sul Sassuolo, il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center per preparare il match contro il Liverpool in programma martedì ad Anfield e valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League (ore 21). Una sfida importante per i partenopei che, conquistata l’aritmetica qualificazione al prossimo turno, si contenderanno con i reds il primo posto del girone.

LIVERPOOL-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago, Henderson; Salah, Nunez, Firmino. Allenatore: Jurgen Klopp.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

LIVERPOOL-NAPOLI, DOVE VEDERLA

La partita del Gruppo A si giocherà martedì 1 novembre 2022, alle ore 21:00, ad Anfield Road. Nonostante le indiscrezioni, la partita non sarà visibile gratis in chiaro su Canale 5, e quindi andrà in onda su Sky e Mediaset Infinity + a pagamento. In streaming si potrà assistere al match su smart tv da app SkyGo o Infinity+, su pc, da app Sky Go, Now o Infinity+ su smartphone, su app Sky Go, Now o Mediaset Infinity su tablet o da app su Sky Q.

Articolo pubblicato il: 1 Novembre 2022 9:00

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.