Serie Tv

LOL 3: Chi ride è fuori. Ecco svelato il cast della nuova stagione

LOL 3: Chi ride è fuori, anticipazioni. Amazon Prime Video svela il cast della nuova stagione del fortunatissimo programma.

Arrivano le ultime anticipazioni di LOL 3: Chi ride è fuori. Il programma comico di Amazon Prime Video sta per tornare ed è stato svelato l’intero cast che farà parte della nuova edizione.

Fedez e Frank Matano sono stati riconfermati nel loro ruolo di giudici imparziali. A comporre il cast dei comici troviamo nomi illustri, dai comici che hanno fatto la storia ai più giovani esponenti del genere.

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi.

Ricordiamo brevemente il funzionamento della gara. I comici si sfideranno tra di loro a colpi di battute, barzellette, personaggi e quant’altro: chi riuscirà a non ridere dopo le 6 ore di gara verrà proclamato vincitore.

Al vincitore o vincitrice di LOL 3 andrà il montepremi di 100 mila euro da devolvere a un ente di beneficenza a sua scelta.

Vi annunciamo anche il cast dello speciale natalizio del programma LOL Xmans Special: Chi ride è fuori. Sarà una versione più breve del programma con il solo Fedez confermato alla giuria.

Anche perchè lo scontro sarà tra ex concorrenti del programma, tra cui proprio l’attuale collega di Fedez in giuria: Frank Matano sarà parte del cast insieme a  Mara Maionchi, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

Rileggi le ultime anticipazioni di LOL 3.

Articolo pubblicato il: 9 Novembre 2022 23:25

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.