La Casa della Musica di Napoli è pronta ad accogliere il concerto di Luca Carboni, che torna ad esibirsi nella città partenopea venerdì 26 ottobre (ore 21).
La struttura di via Barbagallo (nel quartiere Fuorigrotta) sarà tappa dello Sputnik Tour, live che prende il nome dall’ultimo album uscito lo scorso 8 giugno per Sony Music, seguito del fortunato “Pop-Up”, lavoro con tutti i singoli ai vertici delle classifiche e dell’airplay radiofonico. “Sputnik” è stato lanciato dal singolo Una grande festa, travolgente ed ironico tormentone dell’ultima estate, disco d’oro e per settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche.
Un disco che si presenta come un album 100% Carboni, fatto di nove canzoni che raccontano al meglio il suo sguardo, un disco che lascia poco spazio a nostalgie passatiste, ma piuttosto si concentra sul presente e guarda con occhi aperti e la giusta vena di poesia il futuro.
I biglietti per assistere al concerto di Luca Carboni a Napoli, organizzato da Veragency e F&P Group, sono in vendita al costo di € 25,30, sul circuito TicketOne e Go2 e nei principali rivendite della regione Campania. Per info: concerti@veragency.com – tel. 081 7284523.
Articolo pubblicato il: 17 Settembre 2018 17:07