“Magia del Natale”, il programma degli eventi natalizi che si svolgeranno dall’8 dicembre al 6 gennaio 2025. Tutti gli spettacoli e le iniziative riportati nella locandina sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.
La “Magia del Natale” è il titolo della rassegna di eventi natalizi che si svolgerano tra Bagnoli e Fuorigrotta dall’8 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. Il progetto è stato ideato da Gianpaolo Ascione, promosso dalla X Municipalità, organizzato dalla Malfi Management e finanziato con i Fondi del Comune di Napoli.
Tutti i residenti possono partecipare alle iniziative gratuite indicate nelle locandine che spaziano dall’animazione per i bambini, al concerto Gospel, al cabaret, con spettacoli di cabaret e tanta musica.
La rassegna è partita l’8 dicembre ma l’evento a Piazza San Vitale con il Children Christmas Village è stato rimandato per allerta meteo a domenica 20 dicembre.
“Quest’anno la X Municipalità ha dedicato le risorse disponibili ad una manifestazione poliedrica che vuole rendere partecipe tutta la comunità nel periodo delle festività natalizie. – dichiara Carmine Sangiovanni Presidente della X Municipalità. – La rassegna di quest’anno vedrà tanti eventi, sia all’aperto che al chiuso di musicali, teatro, artisti di strada e animazione nelle piazze principali di Bagnoli e Fuorigrotta. L’iniziativa servirà a dare vitalità al quartiere alle attività commercialie creare momenti di aggregazione alle famiglie. Si ringrazia il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore Teresa Armato per il contributo dato alle municipalità per questi eventi natalizi”.
Gianpaolo Ascione ha dichiarato: “Con tutti questi eventi natalizi, organizzati in tempi brevi con l’impeccabile collaborazione della X Municipalità, si vivrà la Magia del Natale tra Fuorigrotta e Bagnoli”.
Alla rassegna parteciperanno artisti del mondo dello spettacolo tra i quali Tony Esposito, che si è esibito lo scorso 14 dicembre all’Auditorium Porta del Parco riscuotendo un grande successo.
Tutti gli spettacoli e le iniziative riportati nella locandina sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.