Sei giovani stilisti Siciliani, si sono confrontati in passerella e hanno visto giudicate la loro creazioni in base alla loro creatività e modo di immaginare la Sposa del Terzo Millennio.
La Giuria è stata composta dagli organizzatori di Sposinlove e da rappresentanti degli Atelier partecipanti a Sposinlove 2016, del magazine White Sposa e di Maison Signore.
E la presenza alla fiera di Maison Signore rappresenta una vera notizia per il settore, Gino Signore infatti ha tagliato il nastro inaugurale della Fiera come ospite d’onore.
L’azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa, vanta numeri da record: più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, le quattro collezioni Signore Excellence, Victoria F, Enzo Miccio Bridal Collection e Valeria Marini Seduction e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno.
La Maison, che ha inaugurato ad aprile una nuova sartoria e un nuovo ufficio stile, è considerata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East.